FANDOM

The Way è il singolo di debutto della cantante Ariana Grande, che vede la partecipazione del rapper Mac Miller. Il brano fa parte dell'album di debutto della cantante, Yours Truly. Il brano è stato pubblicato il 26 marzo 2013 dalla Republic Records. È stato scritto da Harmony Samuels, Mac Miller, Jordin Sparks, Brenda Russell, Sevyn Streeter e Al Sherrod Lambert.

Appena sette ore dopo il suo lancio su iTunes Store, il brano ha dominato la classifica dei singoli. Il singolo ha esordito alla numero dieci nella Billboard Hot 100. È stata registrata anche una versione spagnola, cantata sempre da Ariana Grande e Mac Miller.

Il brano Modifica

Ariana Grande ha registrato il brano nel gennaio 2013, mentre il rapper si è associato alla fine dello stesso mese. La cantante ha dichiarato in alcune interviste di essere stata in sala di registrazione le sere di gennaio e febbraio dopo aver lavorato nella sitcom Sam & Cat. Il brano, inoltre, si può ballare nel gioco Just Dance 2014.

Video musicale Modifica

Il videoclip è stato filmato tra il 10 e l'11 febbraio 2013. Il 16 marzo 2013, Ariana ha caricato il primo teaser del video sul suo canale YouTube. Il secondo teaser è stato pubblicato da Ryan Searcrest sul suo sito, due giorni dopo, e successivamente nella pagina di Ariana. Attualmente il video ha superato le 240 milioni di visualizzazioni.

Video Modifica

Testo Modifica

{{{testo}}}
Yours Truly
3 settembre 2013 • 46:28 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate
Almost Is Never EnoughBaby IBetter Left UnsaidDaydreamin'Honeymoon AvenueLovin' ItPianoPopular SongRight ThereTattooed HeartThe WayYou'll Never Know
Non incluse nell'album
Boyfriend MaterialNobody Does It BetterVoodoo Love
Non pubblicate
Do You Love MeLa Vie En RosePink ChampagneStick AroundSuitcaseYou're My Only Shawty
Artisti
Ariana GrandeBig SeanMac MillerMIKANathan Sykes
Tour
The Listening Sessions Tour

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale