FANDOM

Questa pagina o sezione è in fase di traduzione in italiano dalla pagina su Ariana Grande Wiki inglese. Per questo motivo può contenere errori di sintassi, parti non ancora tradotte o lacune nel contenuto. Puoi collaborare con Ariana Grande Wiki completando la traduzione dell'articolo originale.

Il tema di questa pagina ha una wiki dedicata: Scream Queens Wikia.

</center> Scream Queens è una serie televisiva che è andata in onda negli Stati Uniti il 22 settembre 2015 su FOX.

CuriositàModifica

  • This series is anthology meaning that every season will have a different plot and theme (like American Horror Story).
  • Filming began in the spring of 2015.
  • There were 13 45 min. long episodes for the first season.
  • Ariana posted a picture on Instagram on March 29, 2015 of her blowing bubblegum which is in the style of the Scream Queens trailers.[1]
  • Chanel #2 appeared for the first time in episode 1x01 "Pilot."
  • Ariana's character's real full name is Sonya Herfmann as revealed in Chainsaw.
  • Ariana's first day of filming was on April 20, 2015.[2]
  • Ariana's character, Chanel #2, returned in the seventh episode of the first season.
  • Season Two will bring back Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Glen Powell, Neicy Nash, Keke Palmer, Billie Lourd, and Abigail Breslin.

TramaModifica

Grace Gardner è appena arrivata all'università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa, gestita da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari della scuola. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, vestito come la mascotte della scuola Red Devil, semina terrore nel campus. Proprio come vent'anni prima, quando una ragazza della Kappa era stata trovata morta nella vasca da bagno.

Voci di corridoioModifica

In March 2015, rumors emerged that Ariana and co-star Emma Roberts were fighting on set. The reports said that Ariana demanded that there no cell phones which made Emma mad. However, Fox Network quickly shut down the rumors and stated that Ariana had not even been to the set yet as she was currently touring on her Honeymoon Tour.[3] Ariana then tweeted Emma Roberts a few days later which showed that they were not fighting.[4]

CastModifica

  • Emma Roberts (ruolo principale)
  • Jamie Lee Curtis (main role)
  • Lea Michele (series regular)
  • Oliver Hudson (series regular)
  • Abigail Breslin (series regular)
  • Keke Palmer (series regular)
  • Skyler Samuels (series regular)
  • Billie Lourd (series regular)
  • Nick Jonas (series recurring)
  • Ariana Grande (guest star in a regular role)

VideoModifica

GalleriaModifica

Ari2014-mod2 "I'll give you all I have and nothing less, I promise."
Per visualizzare la galleria fotografica di Scream Queens, clicca qui.

NoteModifica

Template:Reflist Template:Lingua

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale