FANDOM

Santa Tell Me è un singolo natalizio della cantante Ariana Grande. È stato pubblicato il 24 novembre 2014. La canzone è una delle poche tra quelle natalizie a presentare delle influenze R&B.

Dietro le quinte Modifica

Ariana ha pubblicato il suo primo EP natalizio intitolato Christmas Kisses il 17 dicembre 2013. L'extended play contiene 4 canzoni, e incluse le cover di Santa Baby e Last Christmas.

Santa Tell Me è stato annunciato la prima volta da Ariana Grande il 28 ottobre 2014 a un livestream attraverso Twitcam. Nel livestream, lei ha detto che non voleva fare una canzone di Natale in un primo momento, ma poi ha cambiato idea.

Ha annunciato ufficialmente la canzone e il suo titolo sulla sua pagina Twitter il 13 novembre 2014, dicendo: "Pubblicherò una canzone natalizia il 24 novembre chiamata Santa Tell Me! Così avete qualcosa da ascoltarvi per le vacanze :) Sono eccitata #10GiorniASantaTellMe, (in lingua originale: "Putting out a kewt Christmas song for u on nov 24th called Santa Tell Me! lil something for the holidays :) so excited #10DaysTilSantaTellMe")

Video musicale Modifica

Il video ufficiale è stato pubblicato il 12 dicembre 2014. Parla di Ariana con i suoi amici a ballare, ridere e fare regali in giro per la sua casa reale. Contiene due minuti di outtake alla fine della canzone che mostrano alcuni errori durante le riprese del video. Attualmente il video supera le 45 milioni di visualizzazioni su VEVO.

Esibizioni dal vivo Modifica

Ariana Grande ha presentato per la prima volta Santa Tell Me il 18 novembre 2014 al concerto A Very Grammy Christmas situato nello Shrine Auditorium di Los Angeles. Il concerto è andato in onda il 5 dicembre 2014 su CBS. Inoltre ha cantato Santa Tell Me a iHeartRadio Jingle Ball Tour 2014.

Galleria Modifica

Ari2014-mod2 "I'll give you all I have and nothing less, I promise."
Per visualizzare la galleria fotografica di Santa Tell Me, clicca qui.

Testo Modifica

{{{testo}}}

Template:Reflist Template:Lingua

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale