FANDOM

"Se dessimo un po' d'amore, forse potremmo cambiare il mondo!"
Questo articolo è un abbozzo. Aiuta Ariana Grande Wiki aggiungendo qualche informazione in più.

Put Your Hearts Up è il singolo di debutto della cantante Ariana Grande. La canzone è stata presentata allo show radio di Ryan Seacrest su Kiss FM il 9 dicembre 2011. È stata resa disponibile per il download digitale, e sarebbe dovuta essere inclusa nell'album di debutto di Ariana, Yours Truly. Il singolo è stato cancellato dai canali VEVO e YouTube della cantante, ma è ancora disponibile su diversi canali non ufficiali.

Composizione e produzione Modifica

Ariana ha scritto la canzone con l'aiuto di Linda Perry. Il singolo contiene un sample della canzone What's Up? dei 4 Non Blondes.

Copertina Modifica

Nel novembre 2011 Ariana ha lasciato scegliere ai fan di Twitter l'artwork della copertina del singolo. Dopo il voto, venne scelta la copertina e rivelata la data di pubblicazione della canzone.

Video musicale Modifica

Il video di Put Your Hearts Up è stato girato il 23 novembre 2011 e diretto da Meiert Avis e Jeremy Alter. È stato poi pubblicato su YouTube il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2012. Il videoclip mostra Ariana camminare per le strade di una città, cantando e rendendo felici le persone sole che incontra durante il cammino.