FANDOM

Love Me Harder è il terzo singolo estratto dall'album My Everything di Ariana Grande. È stato pubblicato il 30 settembre 2014 dalla Republic Records. Il brano vede la partecipazione del cantante canadese The Weeknd. Ad oggi il singolo ha venduto oltre 1,7 milioni di copie.

Il brano Modifica

Il vice presidente della Republic Records, Charlie Walk, ha postato una foto su Instagram l'8 giugno 2014, dicendo che ci sarebbe stato un duetto tra Ariana Grande e The Weeknd. Il testo del brano è stato scritto da Ariana Grande insieme a Max Martin, Savan Kotecha, Peter Svensson, Ali Payami, Abel Tesfaye e Ahmad Balshe.

Video musicale Modifica

Il 1º ottobre 2014, Ariana ha confermato che stava lavorando al video musicale di "Love Me Harder". Il video musicale è stato diretto da Hannah Lux Davis, che ha anche diretto il video di "Bang Bang".

Il lyric video di "Love Me Harder" è stato pubblicato il 17 ottobre 2014 e il video ufficiale è stato presentato il 3 novembre 2014. Attualmente il video su YouTube supera le 265 milioni di visualizzazioni.

Video Modifica

Testo Modifica

{{{testo}}}

Template:Reflist

My Everything
25 agosto 2014 • 40:31 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate
Bang BangBe My BabyBest MistakeBreak FreeBreak Your Heart Right BackCadillac SongHands On MeIntroJust a Little Bit of Your HeartLove Me HarderMy EverythingOne Last TimeOnly 1ProblemToo CloseWhy TryYou Don't Know Me
Non pubblicate
RidiculousThe Way It Is
Artisti
Ariana GrandeA$AP FergBig SeanCashmere CatChildish GambinoIggy AzaleaJessie JNicki MinajThe WeekndZedd
Tour
The Honeymoon Tour

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale