FANDOM

"Into You" è il secondo singolo[1] del terzo album di Ariana Grande, Dangerous Woman.

Dietro le quinte Modifica

Il preordine per l'album Dangerous Woman è stato reso disponibile l'11 marzo 2016 e Into You era una delle tracce con titolo visibile assieme a Dangerous Woman, Be Alright, e Let Me Love You.

Il 30 aprile 2016, due frammenti di 15 secondi del pre-coro e del coro erano trapelati su Twitter ed Instagram, seguiti da Ariana che ha pubblicato il primo verso della canzone su Snapchat. I fan hanno notato che Into You era l'unica traccia non pubblicata di Dangerous Woman alla quale era mostrata la durata su iTunes, il che suggerisce che sarebbe stato pubblicato come successivo singolo o singolo promozionale.

Il 4 maggio 2016, Ariana ancora una volta ha pubblicato su Snapchat altri quattro frammenti del primo minuto di Into You con la didascalia, "Into You fuori domani." La stessa notte, ha pubblicato un video su Instagram che confermava la pubblicazione della traccia.

Il 6 maggio 2016, Ariana ha pubblicato Into You come secondo singolo tratto dall'album Dangerous Woman.

Il 22 maggio 2016, Ariana ha confermato sul suo account Instagram che Into You avrà presto un video musicale, ma ha poi cancellato il post. Il video musicale è stato pubblicato il 24 maggio 2016.

Video musicale Modifica

Il video musicale è stato registrato il 30 aprile 2016 da Hannah Lux Davis. Il video musicale è stato pubblicato il 24 maggio 2016. Il video contiene Ariana e Don Benjamin. Grande e Benjamin hanno una luna di miele nel motel "Honeymoon Inn" ad Arizona. Al tramonto, loro attraversano le strade di Arizona con una moto e poi fanno l'amore nella loro camera. La sera successiva, Grande ha un appuntamento con un altro ragazzo e vede Benjamin come una guardia del corpo. Lei vuole solo correre da lui, ma il ragazzo non si lascia andare.

Testo Modifica

{{{testo}}}

Video Modifica

Note Modifica

Dangerous Woman
20 maggio 2016 • 39:31 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate Bad DecisionsBe AlrightDangerous WomanEverydayGreedyI Don't CareInto YouJason's Song (Gave It Away)Knew Better / Forever BoyLeave Me LonelyLet Me Love YouMoonlightSide To SideSometimesStep On UpThinking Bout YouTouch It
Escluse IntroNot Afraid Of Love
Artisti
Ariana GrandeFutureLil WayneNicki MinajMacy Gray
Tour
Sconosciuto

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale