FANDOM

Honeymoon Avenue è la prima traccia dell'album di debutto di Ariana Grande, Yours Truly. Ariana ritiene questa canzone una delle migliori che abbia mai cantato.

Dietro le quinte Modifica

Honeymoon Avenue è stata scritta inizialmente nel 2011. Ariana si è esibita con questa canzone il 28 dicembre 2011 ad Irving Plaza. È stata una delle prime canzoni che ha registrato.[1]. La versione originale è molto diversa da quella che appare nell'album Yours Truly. Ariana ha affermato in un'intervista che quando la canzone è stata originariamente registrata, sembrava molto brillante e felice ma non catturava la parte emozionale del significato della canzone. Nella prima metà del 2013, gli amici e produttori di Ariana The Rascals hanno riarrangiato la canzone per dare più spazio al significato. Sono stati aggiunti violini e violoncelli, rallentato il tempo e cambiata una parte dell'arrangiamento. Ariana ha detto che si sente come se "finalmente cattura il vero significato della canzone".[2]

CuriositàModifica

  • Il 6 novembre 2015, Ariana ha annunciato sul suo account Snapchat "moonlightbae" che avrebbe pubblicato la versione originale di Honeymoon Avenue insieme a Voodoo Love.
  • Il 2 agosto 2016, Ariana ha ufficialmente pubblicato le due canzoni sul suo account SoundCloud.
  • La prima voce che si sente nella traccia è di Leon Thomas. Leon ed Ariana hanno recitato insieme in Victorious, show di Nickelodeon.

Testo Modifica

{{{testo}}}

Note Modifica

Template:Reflist

Yours Truly
3 settembre 2013 • 46:28 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate
Almost Is Never EnoughBaby IBetter Left UnsaidDaydreamin'Honeymoon AvenueLovin' ItPianoPopular SongRight ThereTattooed HeartThe WayYou'll Never Know
Non incluse nell'album
Boyfriend MaterialNobody Does It BetterVoodoo Love
Non pubblicate
Do You Love MeLa Vie En RosePink ChampagneStick AroundSuitcaseYou're My Only Shawty
Artisti
Ariana GrandeBig SeanMac MillerMIKANathan Sykes
Tour
The Listening Sessions Tour

Template:Lingua

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale