FANDOM

Dangerous Woman è il primo singolo[1] del terzo album in studio di Ariana GrandeDangerous Woman.

Dietro le quinte Modifica

Il 17 gennaio 2016, Ariana ha twittato possibili nuovi testi: "don't need permission, made my decision, to test my limits". Il 1° marzo 2016, Ariana ha pubblicato il primo frammento di "Dangerous Woman" sul suo sito omonimo. Si trattava di un clip a cappella. Ha poi condiviso un frammento strumentale della canzone sugli account Snapchat e Instagram con la dicitura "6 giorni fino a Dangerous Woman".

Il 7 marzo 2016, Ariana ha condiviso sul suo Snapchat un frammento della canzone con la didascalia "3". Il 9 marzo 2016, in Victoria's Secret Swim Special è stata presentata un'anteprima della canzone. È stata riprodotta per circa un minuto.

L'11 marzo 2016 la canzone è stata pubblicata come primo singolo dell'album.

Video musicale Modifica

Il video musicale è stato girato il 20 marzo 2016. È stato pubblicato il 31 marzo 2016 a mezzanotte su Vevo. Il video è diretto dai The Young Astronauts e prodotto da Peter Williams e Jona Ward. Ariana aveva inizialmente previsto di pubblicare due video musicali, perché la canzone le fa provare due emozioni differenti. Visual 1 doveva essere più lento e sexy, mentre Visual 2 doveva essere più "cinematografico". Ariana ha poi confermato che Visual 2 è stato cancellato.

Video Modifica

Testo Modifica

{{{testo}}}

Note Modifica

Dangerous Woman
20 maggio 2016 • 39:31 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate Bad DecisionsBe AlrightDangerous WomanEverydayGreedyI Don't CareInto YouJason's Song (Gave It Away)Knew Better / Forever BoyLeave Me LonelyLet Me Love YouMoonlightSide To SideSometimesStep On UpThinking Bout YouTouch It
Escluse IntroNot Afraid Of Love
Artisti
Ariana GrandeFutureLil WayneNicki MinajMacy Gray
Tour
Sconosciuto

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale