FANDOM

Ariana Cute
Ariana Grande - Right There ft. Big Sean
Arianag
Ariana in the music video for The Way
WangoTango(2013)7
  • Il suo tour di debutto è stato chiamato The Listening Sessions.
  • L'album di debutto di Ariana, Yours Truly, è arrivato alla posizione N°1 sulla Billboard 200.
  • Il suo ventesimo compleanno era a tema di Harry Potter[1].
  • Voleva Lil' Wayne come guest star (ospite) su Sam & Cat.[2]
  • Il suo singolo The Way è diventato doppio platino.
  • Ariana Grande è stata fidanzata con Nathan Sykes, un membro della band The Wanted. Hanno iniziato ad uscire a settembre 2013.[3] A dicembre dello stesso anno, Ariana Grande e Nathan Sykes si sono lasciati.[4]
  • Ariana ha avuto una relazione con l'australiano Jai Brooks. Ha volato in tutto il mondo per incontrare Ariana e la famiglia a New York per Capodanno. A febbraio 2013 hanno brevemente rotto a causa della lunga distanza; Tuttavia, meno di un mese più tardi hanno confermato di essere tornati insieme.[5] Il 16 agosto 2013, Ariana Grande e Jai Brooks si sono lasciati di nuovo.[6]Tuttavia, sono tornati insieme nei primi mesi del 2014.[7]
  • Il 3 novembre 2013, ha detto di essere al 100% vegana.[8][9]
  • Si descrive come una ragazza di Los Angeles.[10]
  • Non è mai stata una babysitter nella sua vita, anche se nello show di Nickelodeon Sam & Cat lei interpretava una babysitter.
  • Ariana ha detto che le piaceva il singolo "Heart Attack" di Demi Lovato. Ha anche detto che Demi era mitica nella canzone[11]
  • Ariana è stata nel film di Nickelodeon Il grande colpo, dove interpretava la cheerleader Amanda Benson.[12]
  • Ariana sta studiando spagnolo (ha anche cantato una versione di "The Way" in Spanglish).
  • Ariana ama indossare abiti particolarmente dal designer americano Kenley Collins.
  • Il 1° ottobre 2013 ha raggiunto 10 milioni di seguaci.
  • La sua canzone Baby I è stata inizialmente scritta per farla cantare a Beyonce.

NoteModifica

Template:Reflist

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale