FANDOM

Questa pagina o sezione è in fase di traduzione in italiano dalla pagina su Ariana Grande Wiki inglese. Per questo motivo può contenere errori di sintassi, parti non ancora tradotte o lacune nel contenuto. Puoi collaborare con Ariana Grande Wiki completando la traduzione dell'articolo originale.

Image5.jpg
Ariana Grande 2012.jpg
ArianaGrande-Buteraimage.jpg
Ariana Grande .jpg
Tumblr m8cnsqwleF1qdtzmzo1 1280.jpg
Ari dec. 2012.png
  • Ariana avrebbe voluto collaborare con Will.i.am.[1]
  • Ariana ha organizzato una cena chiamata "cena con Ariana" a New York il 23 novembre 2012.[2]
  • Ariana ha fatto un altro meet and greet in Arizona, ad Arrowhead Towne Center Glendale, il 18 novembre 2012. [3]
  • Ariana ha avuto una live chat con Colleen Ballinger e suo fratello Frankie Grande intorno a mezzanotte tra il 12 e il 13 novembre 2012.
  • Colleen Ballinger NON è la vocal coach di Ariana.
  • Ariana e Harry Styles si sono scambiati i numeri di telefono per tenersi in contatto. Lei lo ha anche citato in alcuni dei suoi livestream con Liz Gillies.
  • Ariana è andata con la sua famiglia al Thanksgiving Day Parade di New York 2012, dove si è esibita anche Jennette McCurdy[4] (ma non hanno mai realmente avuto modo di vederla e alla fine l'hanno vista in TV[5]).
  • Ariana conosce la danza "Gangnam Style". [6]
  • Ariana è stata al concerto di Madonna con sua mamma a Vancouver il 29 settembre 2012.
  • Ariana si è esibita a The Big Fresno Fair il 13 ottobre 2012.
  • Lei ama la Nutella e apparentemente può "mangiare una vasca a se stessa".
  • Ariana ha tenuto un "Meet & Greet with Ariana" gratuito a The Westin Grand, Vancouver il 28 ottobre 2012.
  • Ariana si è esibita all'Annual Tree Lighting a Los Angeles il 10 novembre 2012.[7]
  • Ariana starred in the stage production A Snow White Christmas in December 2012.[8]
  • Ariana ha partecipato al 21° compleanno di Matt Bennett.[9]
  • Ariana Grande aveva un account su Ask.fm, ma lo ha disattivato. Il suo username era arianagrandefromfriday2nextfriday.
  • Ariana ha dovuto rendere la sua voce più alta per interpretare Cat Valentine.
  • Ariana è allergica ai crostacei, banane, gatti e ad alcuni farmaci. Lei è anche allergica al cioccolato fondente.[10]
    • She is not entirely sure she is allergic to shellfish, but the women in her family are, so she does not take any chances.[11]
  • Eric Vetro è il suo vocal coach. Egli è anche il vocal coach di Katy Perry.[12]
  • Ariana's favorite colors are periwinkle blue, marshmallow white, sea foam green, red and coral/pale pink so basically pastel colors.
  • Broadway in South Africa, the organization that Ariana supports (it is co-founded by her brother, Frankie) used her single, Put Your Hearts Up as their theme song for 2012.
  • Ariana would marry Cookie Monster if she could choose any fictional character to marry. [13]
  • Ariana's favorite animals are dolphins, penguins and whales. [14]
  • She accidentally leaked her own number on a live chat.
  • Ariana prefers high heels to sneakers.
  • Things that she like to do in her free time are spend time with her friends and family, play video games, and watch old movies.
  • Ariana ha scritto un articolo sul bullismo. Clicca qui per leggerlo.
  • Her favorite Victorious episodes are "Survival of the Hottest", "Prom Wrecker" and "Ice Cream For Ke$ha".
  • Her favorite shows are Gossip Girl, Top Model and Project Runway.[15]
  • Il 28 luglio 2012, Justin Bieber ha twittato riguardo alla cover di Ariana di "Die In Your Arms" che ha pubblicato sul suo canale YouTube, Osnapitzari. Ora sono grandi amici e hanno lo stesso manager.
  • Ariana ha iniziato a registrare per Sam & Cat il 18 settembre 2012.
  • La sua canzone preferita degli One Direction è One Thing.
  • Ariana e Liz sono amiche molto strette. Stanno alzate insieme fino a tardi, cantano insioeme, come mostrato più volte sul canale YouTube di Ariana e nei loro tweet.
  • Jennette McCurdy ha involontariamente reso pubblico il numero di telefono di Ariana e poi si è scusata.

NoteModifica

  1. Ariana talking about Will.i.am.
  2. Ariana posting about the new "Dinner with Ariana"
  3. Ariana tweeting about the meet and greet
  4. Ariana tweeting about the parade
  5. Frankie's video about the parade
  6. Ariana balla "Gangnam Style" con Frankie
  7. Ariana about performing in the Annual Tree Lighting in LA in 2012
  8. Ariana tweeting about A Snow White Christmas
  9. Ariana's tweet about Matt's birthday party
  10. Ariana's interview with Bliss
  11. Ariana says what she is allergic to (deleted)
  12. Article about Ariana's vocal coach
  13. Ariana talking about what fictional character to marry (at 9:28)
  14. Ariana posting about her favorite animals (deleted)
  15. Ariana on her favorite shows

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale