FANDOM

Best Mistake è un brano musicale della cantante Ariana Grande, estratto come singolo promozionale dal suo secondo album di inediti, My Everything. Il brano include generi come il pop, ed è cantato insieme al rapper, nonché suo ex fidanzato, Big Sean. Scritto da Blu June, Ariana Grande, Big Sean e DJ Tremenduz, che ha prodotto la canzone. Il brano presenta una ballad del pianoforte, corda e da una strumentazione che si occupa liricamente con una coppia cercando di decidere su quale sia il loro futuro e il loro rapporto. Ariana ha detto che è anche la sua canzone preferita dall'album My Everything.

Il brano Modifica

Il singolo ha ottenuto critiche positive, che hanno elogiato la produzione della canzone e il talento della cantante. La canzone ha raggiunto il 49º posto nella Billboard Hot 100 e tra i primi 50 in altre classifiche come in Nord America, Europa e Oceania. Nella classifica della Digital Songs ha debuttato al 6º posto, facendo di Grande la prima cantante dopo Michael Jackson e anche la prima artista femminile ad avere tre canzoni nella top ten in quella classifica nella stessa settimana, con altre due singoli in cui partecipa come Bang Bang (con Jessie J e Nicki Minaj) e Break Free (con Zedd). Ariana Grande e Big Sean hanno esibito la canzone agli "iHeartRadio Theatre" a Los Angeles.

Testo Modifica

Template:Lyrics

My Everything
25 agosto 2014 • 40:31 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate
Bang BangBe My BabyBest MistakeBreak FreeBreak Your Heart Right BackCadillac SongHands On MeIntroJust a Little Bit of Your HeartLove Me HarderMy EverythingOne Last TimeOnly 1ProblemToo CloseWhy TryYou Don't Know Me
Non pubblicate
RidiculousThe Way It Is
Artisti
Ariana GrandeA$AP FergBig SeanCashmere CatChildish GambinoIggy AzaleaJessie JNicki MinajThe WeekndZedd
Tour
The Honeymoon Tour

Template:Lingua

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale