FANDOM

Be Alright è una traccia del terzo album di Ariana Grande, Dangerous Woman. La canzone è stata pubblicata come singolo promozionale il 18 marzo 2016. È arrivata alla posizione n°3 sulla classifica di iTunes US dopo 24 ore dalla pubblicazione. La canzone ha debuttato alla posizione n°43 sulla Billboard Hot 100.

Dietro le quinte Modifica

Il 17 giugno 2015, la canzone è stata interamente registrata e Ariana ne ha pubblicato due anteprime sul suo account Snapchat, moonlightbae. Il 6 gennaio 2016, Ariana ha pubblicato l'immagine di una possibile lista delle tracce del suo terzo album scritte su una lavagna, e la canzone di apertura era intitolata Be Alright. Tuttavia, ha poi scelto Moonlight come prima traccia. Il 20 gennaio 2016, Ariana ha condiviso altre due anteprime sul suo account Snapchat e il giorno successivo ha condiviso il testo degli estratti che ha condiviso.

Il 25 febbraio 2016, Ariana ha confermato che si esibirà con Be Alright al Saturday Night Live il 12 marzo 2016. Il 27 febbraio 2016, è stata pubblicata una breve anteprima dell'introduzione della canzone. Il 29 febbraio 2016, come richiesto da un fan su Twitter, Ariana ha cantato insieme ad alcuni amici una versione a cappella dell'inizio della canzone durante un livestream. In quell'occasione, l'artista ha confermato che in questa canzone non ci saranno collaborazioni. L'11 marzo 2016, Ariana ha annunciato a Ryan Seacrest che Be Alright sarebbe stata pubblicata una settimana dopo. Il 12 marzo 2016, Ariana si è esibita al Saturday Night Live con questa canzone. Il 18 marzo 2016, Ariana ha pubblicato ufficialmente Be Alright con la stessa copertina di Dangerous Woman.

Testo Modifica

{{{testo}}}

Template:Reflist

Dangerous Woman
20 maggio 2016 • 39:31 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate Bad DecisionsBe AlrightDangerous WomanEverydayGreedyI Don't CareInto YouJason's Song (Gave It Away)Knew Better / Forever BoyLeave Me LonelyLet Me Love YouMoonlightSide To SideSometimesStep On UpThinking Bout YouTouch It
Escluse IntroNot Afraid Of Love
Artisti
Ariana GrandeFutureLil WayneNicki MinajMacy Gray
Tour
Sconosciuto

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale