FANDOM

"Bang Bang" è una canzone di Jessie J, Ariana Grande, e Nicki Minaj. È il primo singolo del terzo album di Jessie J, Sweet Talker. È inoltre inclusa nella edizione deluxe del secondo album di Ariana Grande, My Everything, disponibile dal 25 agosto 2014. Il brano è stato reso disponibile il 29 luglio 2014 per il download digitale. La canzone è presente su Just Dance 2015. È arrivata alla terza posizione sulla classifica "Billboard Hot 100".

Dietro le quinteModifica

Il 30 giugno 2014, Jessie J ha twittato che stava per rivelare il suo nuovo singolo il giorno dopo dove collaborava con altre due artiste. Il 1º luglio ha annunciato il singolo chiamato "Bang Bang", e che collaborava con Nicki Minaj e Ariana Grande. La data ufficiale di rilascio è stata rivelata il 29 luglio 2014. In un comunicato stampa, è stato rivelato che "Bang Bang" sarebbe stato il primo singolo del nuovo album di Jessie J e che sarebbe stato incluso anche nell'album di Ariana. Tuttavia, su iTunes è possibile acquistarlo solo dall'album My Everything se l'intero album viene acquistato.

Video musicaleModifica

Il video musicale per "Bang Bang" è stato girato il 30 e 31 luglio 2014 in California ed è stato diretto da Hannah Lux Davis.. È attualmente disponibile su YouTube qui.[1]

CuriositàModifica

  • È stata una sorpresa per Ariana quando ha ascoltato la resa finale della canzone, perché lei era la cantante originaria di tutta la traccia.

GalleriaModifica

Ari2014-mod2 "I'll give you all I have and nothing less, I promise."
Per visualizzare la galleria fotografica di Bang Bang, clicca qui.

TestoModifica

{{{testo}}}

NoteModifica

My Everything
25 agosto 2014 • 40:31 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate
Bang BangBe My BabyBest MistakeBreak FreeBreak Your Heart Right BackCadillac SongHands On MeIntroJust a Little Bit of Your HeartLove Me HarderMy EverythingOne Last TimeOnly 1ProblemToo CloseWhy TryYou Don't Know Me
Non pubblicate
RidiculousThe Way It Is
Artisti
Ariana GrandeA$AP FergBig SeanCashmere CatChildish GambinoIggy AzaleaJessie JNicki MinajThe WeekndZedd
Tour
The Honeymoon Tour

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale