FANDOM

Baby I è il secondo singolo della cantante Ariana Grande, estratto dal suo album di debutto Yours Truly e pubblicato il 22 luglio 2013, con l'etichetta Republic Records. Il brano è stato scritto e prodotto da Babyface, Antonio Dixon e Patrick j.Que.

Pubblicazione Modifica

In un'intervista, Ariana affermò che Baby I era più sofisticato e maturo della sua precedente hit The Way, e per questo era molto impaziente di rilasciarla. Prima della pubblicazione ufficiale sono stati caricati sul web vari snippet. La canzone è stata ufficialmente pubblicata su iTunes il 22 luglio 2013.

Il brano Modifica

Baby I è un brano R&B e pop, scritto e prodotto da Babyface, Tony Dixon e j.Que. Un autore di Rap-Up ha descritto il brano come una canzone estiva. Molti critici hanno notato l'influenza del R&B anni novanta, sia nel brano che nell'album Yours Truly.

Video musicale Modifica

Il videoclip fu registrato il 28 e il 29 luglio 2013. Ariana lo definisce un ritorno agli anni novanta, con molti colori e un sacco di vestiti baggy. Un teaser del video fu caricato sul canale personale di YouTube il 5 settembre 2013, e il giorno dopo fu caricato il video intero sul suo canale Vevo. Il video attualmente supera i 95 milioni di visualizzazioni.

Video Modifica

Galleria Modifica

Ari2014-mod2 "I'll give you all I have and nothing less, I promise."
Per visualizzare la galleria fotografica di Baby I, clicca qui.

Testo Modifica

{{{testo}}}

Template:Lingua

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale