FANDOM

Almost Is Never Enough è un duetto pop tra Ariana Grande e Nathan Sykes, membro dei The Wanted. È stato rilasciato come singolo promozionale un giorno prima del debutto del film Shadowhunters - Città di ossa. La canzone è stata ben accolta dalla critica, con la maggior parte dei critici che lodano l'estensione vocale e il controllo di Ariana. La canzone ha debuttato alla posizione 85 sulla classifica on the Billboard Hot 100 ed è arrivata infine all'82° posizione. Una versione più lunga è stata inclusa nell'album di debutto di Ariana, Yours Truly.

Dietro le quinte Modifica

Almost Is Never Enough è stata scritta da Ariana Grande, Harmony Samuels, Carmen Reece, Al Sherrod Lambert, Olaniyi-Akinpelu, e il suo produttore, Moses Samuels. Ariana aveva originalmente registrato Almost Is Never Enough come ballata da solista per il suo album. Circa una settimana più tardi, ha ricevuto un'email dal suo manager Scooter Braun, quest' ultimo è anche il manager di Nathan Sykes (membro dei The Wanted). Nell'email era allegata una nuova versione della canzone che includeva alcune parti cantate da Sykes. Ariana ha adorato la nuova versione ed ha deciso di inserirla nel suo album.[1]

Reazione della criticaModifica

Video musicale Modifica

Il video musicale di Almost Is Never Enough è stato girato il 4 agosto 2013[2] e pubblicato su YouTube il 19 agosto 2013. Il video mostra Ariana e Sykes che eseguono canzone in uno studio di registrazione. Inoltre, ha caratterizzato alcune scene del film The Mortal Instruments: City of Bones.

Esibizioni dal vivo Modifica

Nathan e Ariana hanno cantato questa canzone nel Believe Tour diverse volte. È stata anche cantata il 5 settembre 2013 nel talk show Live! With Kelly and Michael.

Testo Modifica

{{{testo}}}

Note Modifica

Template:Reflist

Yours Truly
3 settembre 2013 • 46:28 • Republic Records
Canzoni
Pubblicate
Almost Is Never EnoughBaby IBetter Left UnsaidDaydreamin'Honeymoon AvenueLovin' ItPianoPopular SongRight ThereTattooed HeartThe WayYou'll Never Know
Non incluse nell'album
Boyfriend MaterialNobody Does It BetterVoodoo Love
Non pubblicate
Do You Love MeLa Vie En RosePink ChampagneStick AroundSuitcaseYou're My Only Shawty
Artisti
Ariana GrandeBig SeanMac MillerMIKANathan Sykes
Tour
The Listening Sessions Tour

Template:Lingua

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale