FANDOM

ARI-by-Ariana-Grande-bottle.png

ARI di Ariana Grande è il profumo di debutto di Ariana Grande. È disponibile a partire da settembre 2015.

Dietro le quinte Modifica

Il 20 febbraio 2015 è stato annunciato che Ariana sarebbe il rilascio di un proprio profumo. Ha detto: "Ho molta voglia di creare qualcosa che racchiude tutto ciò che amo". Il 1° aprile 2015, Ariana si è recata ai laboratori LUXE a New York per creare il lavoro sul profumo. Lei ha chiesto al fratello Frankie di aiutarla a scegliere i profumi. Il 9 aprile 2015, Ariana ha postato una foto di suo padre che la aiuta a scegliere i nomi del profumo, dove ha suggerito "Eclipse".

Il 19 giugno 2015, Ariana postato due foto della confezione con il nome del profumo. Tuttavia, Ariana poi detto ai suoi fan che avrebbe dovuto soltanto rilasciare il nome quel giorno, ma ha accidentalmente postato troppo.

Curiosità Modifica

  • La canzone Focus di Ariana è utilizzata come musica di sottofondo per la pubblicità.
  • È stato pubblicato un cortometraggio e pubblicato sul canale principale di Ariana.
  • Esiste una tastiera ARI per il cellulare per mandare stickers relativi ad ARI.

Galleria Modifica

Ari2014-mod2.png "I'll give you all I have and nothing less, I promise."
Per visualizzare la galleria fotografica di ARI di Ariana Grande, clicca qui.

Link esterni Modifica

arianagrandefragrances.com

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale